Chi Siamo

zambon-imballaggi-titolareDagli anni del Dopoguerra il legno è diventato l’elemento primario della nostra attività e dell’azienda. Il nonno ha iniziato come falegname e negli anni si è specializzato adeguando l’attività a ciò che il mercato richiedeva. Da metà anni ’60  le lavorazioni conto terzi e l’essiccazione del legname hanno permesso di ampliare l’azienda fino agli inizi degli anni ’90,   quando l’attività principale diventa la produzione di imballaggi in legno e scatole in cartone. Oggi Zambon Imballaggi è una azienda riconosciuta, specializzata in tutte le lavorazioni, con macchinari che permettono tagli di materiali su misura e personalizzazione di prodotti su specifiche richieste da parte del Cliente. L’informatizzazione dei processi produttivi si è negli anni sviluppata e ampliata, predisponendo macchinari ad alta tecnologia che riescono per ogni lavorazione a garantire il progetto ideale a garanzia del minimo spreco di materiali.

zambon-imballaggi-2Noi vogliamo lavorare in questo settore con la lungimiranza di chi sa che la Terra va rispettata e salvaguardata e la natura non deve subire disastri, solo per una mancanza di sensibilità ad opera dell’Uomo.
Crediamo fermamente in questi principi basilari e operiamo sempre in tal senso, cercando di rendere partecipi dei nostri sforzi coloro che, in qualsiasi modo, si trovano a lavorare con noi.
La nostra azienda è accreditata dal FITOK per costruire gli imballaggi in legno trattato HT, rispondenti alla normativa FAO ISPM-15, per spedizioni internazionali.