Per gli addobbi natalizi 1,5 Km di legno

Una Città più accogliente e con una perfetta atmosfera natalizia: questo ha voluto l’ASCOM di Schio che per le Festività ci ha chiesto di realizzare 100 fioriere in legno per contenere le composizioni floreali che daranno il giusto tocco alle Vie del Centro.
Sembra banale ma preparando il materiale necessario, viene spontaneo calcolare che a mettere in fila tutti i pezzi necessari per le 100 fioriere…si compone una linea lunga 1 Kilometro e 500 metri.
Alte 70 cm in legno d’abete non trattato, le fioriere conterranno vasi da 32×32 cm che potranno essere sostituiti a seconda della stagionalità, con composizioni sempre nuove. Il materiale grezzo può essere personalizzato e colorato a piacere, con la particolarità che i chiodi che assemblano i vari pezzi sono lasciati appositamente visibili, per garantire un effetto finale in stile molto rustico.
Questa fornitura consolida una collaborazione pluriennale con ASCOM che lo scorso anno ci ha fatto realizzare i portavasi a “bancale” che sono stati appesi alle pareti dei portici e delle vie del Centro di Schio.

fioriere di natale in legno

Share this post
  , , ,