Possiamo imballare… anche un edificio.

Lavorare con impegno e dedizione porta sempre risultati soddisfacenti, spingendo un po’ più in avanti il limite del possibile…
In più di trent’anni abbiamo imballato e spedito merci di ogni genere e dimensione, cercando sempre la precisione e la puntualità.
È questa la nostra mission, in un mercato sempre più imprevedibile e mutevole, le cui regole vanno inventate giorno dopo giorno. Noi siamo rimasti fermi nelle nostre convinzioni e pur sempre flessibili nel trovare soluzioni per ottimizzare i tempi e i costi, nel rispetto di ciò che a noi è più caro: avere clienti soddisfatti.
Per mantenere le nostre promesse dobbiamo continuare a lavorare sodo, migliorandoci quotidianamente.
Il 2017 sarà un anno importante perchè nel nostro modo di fare impresa, abbiamo scelto di fare un’altra grande impresa: imballeremo tutto ciò che abbiamo, dai macchinari alle attrezzature, dagli uffici fino ai collaboratori! Spediremo tutto in un nuovo stabilimento che abbiamo iniziato a costruire, sempre all’interno del comune di Schio. Un capannone dalle caratteristiche uniche che vi sveleremo nei prossimi mesi.
Avremo più spazio per muoverci, organizzarci e produrre, avremo la possibilità di aumentare la produttività in modo efficiente. Avremo la possibilità di crescere per garantire il massimo a tutte le persone che ripongono in noi la loro fiducia e a quelle che incontreremo strada facendo.
Share this post
  , , , , , , , ,